La Bottega

Benvenuto!

Se sei capitato in questa sezione, in parte sarà casualità, ma in parte sarà anche che desideri conoscere “La Bottega di una Lou”; eccoti accontentato.

Faccio lavoretti da circa 10 anni; sono partita seguendo ArtAttack e quindi inventandomi cose che rendevo solide con carta igienica e colla vinilica (del resto…chi di voi non ci ha mai provato?!). Dopo qualche esperimento, ho capito di desiderare di più, così ho iniziato con decoupage e cartonage. I primi lavori non erano entusiasmanti, ma provando e riprovando mi sono tolta delle soddisfazioni. Con gli anni ho acquisto anche “l’occhio”, ovvero vedendo un oggetto, capivo quali decorazioni sarebbero state più adatte. Ma nonostante ciò, ogni volta mi lascio guidare dalla Dea Ispirazione che, devo ammettere, non manca.Tuttavia, non ho mai pensato di aprirmi ad un pubblico maggiore.

Un giorno, parlando con una cara amica (la quale gestisce una graziosa pagina di lavoretti in fimo che, se desiderate, potete trovare qui), mi disse di tentare, pubblicare le foto dei lavoretti già fatti e magari aggiungere qualcosa di nuovo e disponibile e che entro breve qualcosa avrei venduto. Devo ammettere che aveva ragione.
Sono partita da una pagina con circa 30 fan (ad oggi 22/03/’13 siamo in 412) e continuo a crescere; gli ordini non mancano e questo crea una sorta di circolo vizioso: il fatto di vendere le mie creazioni mi dona tanta ispirazione e mi consente di crearne ed offrirne di nuovi , che piacciono, vengono acquistati…e tutto ricomincia =)